Piano territoriale Area Vasta Piacenza

Ancora 30 giorni per presentare osservazioni

Ancora 30 giorni al termine perentorio del 21 gennaio 2024 per presentare osservazioni sulla proposta pianificatoria di area vasta, visionabile nella pagina di questo sito dedicata alla fase in corso (https://ptavpiacenza.it/formazione-del-piano/ ). Poiché il 21 gennaio cade di domenica, il termine effettivo slitta alla mezzanotte di lunedì 22 gennaio (fa fede la data di invio).

Chiunque intenda presentare osservazioni – cittadini, enti, ordini professionali e associazioni – è invitato a seguire le istruzioni pubblicate nella sezione “OSSERVAZIONI E PARERI” della stessa pagina, accanto al “Modulo per osservazioni” consigliato per la trasmissione.

Le osservazioni trasmesse sono via via pubblicate nella stessa sezione del sito ed anche sul sito regionale dedicato alle procedure di VAS – Valutazione Ambientale Strategica (https://serviziambiente.regione.emilia-romagna.it/viavasweb/ , link diretto: https://serviziambiente.regione.emilia-romagna.it/viavasweb/ricerca/dettaglio/6117 ), previo eventuale trattamento per la protezione dei dati sensibili.